Gli spazi di Santa Teresa, Santa Vediana Design Campus sono a piena disposizione dei docenti per iniziative programmate. Ogni iniziativa deve avere un responsabile chiaramente riconosciuto e disponibile a seguire tutte le necessarie attività e responsabile rispetto alla struttura per l'organizzazione dell'evento.
Verifica sulla piattaforma EasyRoom - Kairos, se gli spazi a S. Teresa, S. Verdiana e Design Campus (Calenzano) siano disponibili almeno 15gg prima delle date scelte per l'evento da ospitare.
Le aule da verificare sono a:
È importante avere un'idea dei possibili partecipanti all'eventi per determinare:
WIFI per ospiti non unifi (Modulo SIAF-SI02);
Il microfono, computer portatile e videoproiettore sono reperibile presso le portinerie dei plessi che ospiteranno gli eventi.
Se prevedi di invitare per l'evento prescelto un docente esterno, l'emissione di titoli di viaggio (biglietti ferroviari e/o biglietti aerei) e la prenotazione alberghiera, sarà necessario rispettare i massimali di spesa previsti dal regolamento missioni dell'Ateneo di Firenze. Le informazioni base che devi fornire sono:
È necessario riempire un modulo appossitamente creato dagli uffici DIDA.
Se per l'evento che stai organizzando prevedi un servizio di catering devi:
Per un corretto svolgimento dell'evento ricorda di:
Una volta raccolta e completata la modulistica, è necessario inviare una mail con gli allegati firmati e scannerizzati agli uffici interessati.
A suo volta gli uffici vi contatteranno per darvi riscontro sulla corretta attivazione della procedura.
Ultimo aggiornamento
26.05.2021